Balasevic torna a Zagabria: “Ho ancora tanto da dare”

bala_zagrebu

Balašević durante un concerto a Zagabria

Proprio come aveva promesso, anche questo inverno, Balašević torna all’Arena di Zagabria.

Dopo eccellenti risultati a Čakovac, Opatija, Varaždin, il recente concerto a Osijek e la promessa dell’anno scorso che continuerà ad esibirsi all’Arena di Zagabria per la stessa data, il 26 dicembre, Djordje Balašević manterrà la promessa.

“A Zagabria c’è sempre un’atmosfera speciale, sempre un’emozione particolare, davvero. Io non la sento in ogni città. E in questo momento di internet potete facilmente verificarlo. Zagabria per me è sempre stato un evento speciale. Penso che ho ancora molto che posso offrire al mio pubblico a Zagabria, ho qualche nuova canzone” ha detto Balašević.

Come sempre i biglietti per i suoi concerti sono andati esauriti e questo non stupisce visto che Balašević è uno tra i cantanti che sono i piu’ benvenuti a Zagabria e a fine concerto il pubblico rimane sempre con uno spettacolo speciale da ricordare.

Già da anni ai suoi concerti potete trovare le generazioni più vecchie come quelle più giovani, che cantano insieme le sue ballate senza tempo.

Durante il concerto dell’anno scorso Balašević ha onorato il pubblico con alcune delle sue canzoni che più raramente canta – – Nevernik, Virovitica, Uticaj rođaka na moj život, Ne lomite mi bagrenje – ma anche con canzoni che il pubblico aspetta fino alla fine come Devojka sa čardaš nogama, Provincijalka, Lepa protina kći, Božo zvani pub e altre.

 

 

Traduzione di “Balašević se vraca u Zagreb. Imam jos puno toga za dati” in dnevnik.hr, 18.11.2017

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...